Logo_Biglietteria_WebBIANCO

Condividi questo evento

Veins of the world

Mongolia, Germania – In collaborazione con GREEN PEACE
Byambasuren Davaa

Amra sta crescendo nella steppa mongola tra capre e video di YouTube. Le sue speranze e i suoi sogni ruotano attorno al palco del “Mongolia’s Got Talent” dove spera un giorno di esibirsi. Tuttavia, la lotta contro lo sfruttamento da parte delle compagnie di estrazione dell’oro e la campagna per un ambiente più praticabile si mettono di mezzo al talento eclettico del ragazzo.

 

Segni particolari

Dalla stessa regista de “La storia del cammello che piange”. Una delle componenti del film è la bellezza dei luoghi, ma fanno da contraltare le ferite inferte a questi territori dalle cave, che scendono e scavano le stratificazioni della terra lasciando voragini.

Veins of the world dimostra, ancora una volta, le potenzialità di un cinema che pur nelle apparenti lontananze culturali e geografiche su cui lavora rispetto a quello più mainstream, sa mostrare la forza di una necessità del racconto, l’esigenza di manifestare la propria condizione, senza infingimenti e senza remore.

Trailer

PRENOTAZIONI E ACQUISTO BIGLIETTI

Vuoi saltare la fila alla cassa e essere sicuro di avere il tuo posto prenotato? Clicca il pulsante “acquista biglietti online”
Ti ricordiamo che la prenotazione scade automaticamente 15 minuti prima dall’inizio dello spettacolo, successivamente, i posti saranno automaticamente liberati e disponibili all’acquisto da altri spettatori.