Il bistrot

Il bar e il bistrot di Nuovo Armenia sono diffusi tra il giardino e il portico. Si tratta dell’area di progetto che consente all’associazione di finanziare la programmazione culturale, le attività associative, la riqualificazione degli spazi e gli stipendi dei lavoratori. Tutto il ricavato dei proventi del bar e del bistrot viene reinvestito totalmente all’interno dell’associazione per cui ogni volta che vieni a bere e a mangiare a Nuovo Armenia stai sostenendo il cinema, la cultura, la rigenerazione di uno spazio pubblico.

Chi trovate al bistrot

Il cuoco, Lorenzo, con la sua cucina inconfondibile; Luca con i suoi cocktail e lo humor da milanese imbruttito; il personale di sala, le  volontarie e volontari sempre disponibili per due chiacchiere e a cui potete chiedere del progetto. Vi trovate in un luogo speciale, fatto dalle persone per il quartiere. Insieme stiamo costruendo un luogo diverso dal solito, in una Milano velocissima a  Nuovo Armenia il bar e il bistrot sono un luogo di conoscenza e amicizie possibili.

Orari e informazioni pratiche

Il bistrot è aperto nei seguenti orari

venerdì-sabato 18:30-01:00 (la cucina chiude alle 22:30)
domenica 12:30-16:30 (la cucina chiude alle 15)

È possibile prenotare scrivendo a luca.vadala@nuovoarmenia.it

Vuoi organizzare la tua festa a Nuovo Armenia?

Gli eventi privati sono per Nuovo Armenia un’attività accessoria e ci aiutano a sostenere la programmazione culturale e le spese di tutti i progetti. Tuttavia diamo la priorità alle attività associative e non sempre è possibile accontentare tutte le richieste che riceviamo. Se vuoi organizzare un evento da noi scrivi a luca.vadala@nuovoarmenia.it, risponderà nel più breve tempo possibile.