Ahmed, 18 anni, francese di origine algerina, è cresciuto nella periferia di Parigi. Sui banchi dell’università incontra Farah, una giovane tunisina piena di energia appena arrivata a Parigi. Mentre scopre un corpus di letteratura araba sensuale ed erotica che non sospettava esistesse, Ahmed si innamora moltissimo di lei e, sebbene letteralmente sopraffatto dal desiderio, cercherà di resistergli.
Segni particolari
È il secondo film della regista Leyla Bouzid, figlia di Nouri Bouzid uno tra i più importanti registi del cinema tunisino e attivista politico.
Trailer
PRENOTAZIONI E ACQUISTO BIGLIETTI
Vuoi saltare la fila alla cassa e essere sicuro di avere il tuo posto prenotato? Clicca il pulsante “acquista biglietti online”
Ti ricordiamo che la prenotazione scade automaticamente 15 minuti prima dall’inizio dello spettacolo, successivamente, i posti saranno automaticamente liberati e disponibili all’acquisto da altri spettatori.
Per rimanere aggiornato rispetto a tutte le nostre iniziative
© 2024 / A.p.s. Nuovo Armenia, via Livigno, 9, 20158, Milano / Informativa Privacy / Area Trasparenza / realizzato da Officina Digitale Reactio