Quando era piccolo lo chiamavano Softie per via della sua corporatura esile, ma oggi Boniface Mwangi è diventato uno dei fotoreporter e attivisti più coraggiosi del Kenya. Determinato a cambiare il futuro del suo Paese, nel 2017 si è candidato alle elezioni regionali, sfidando apertamente le lobby politiche potenti e corrotte. Ma quando le minacce di morte diventano serie, Bonifacio deve decidere se prima eliminare la sua battaglia politica o la sua famiglia. Il documentario segue gli eventi politici e familiari di questo giovane leader idealista in 10 anni di lotte.
Segni particolari
Miglior Documentario al Sundance 2020.
Trailer
PRENOTAZIONI E ACQUISTO BIGLIETTI
Vuoi saltare la fila alla cassa e essere sicuro di avere il tuo posto prenotato? Clicca il pulsante “acquista biglietti online”
Ti ricordiamo che la prenotazione scade automaticamente 15 minuti prima dall’inizio dello spettacolo, successivamente, i posti saranno automaticamente liberati e disponibili all’acquisto da altri spettatori.
Per rimanere aggiornato rispetto a tutte le nostre iniziative
© 2024 / A.p.s. Nuovo Armenia, via Livigno, 9, 20158, Milano / Informativa Privacy / Area Trasparenza / realizzato da Officina Digitale Reactio