Logo_Biglietteria_WebBIANCO

Condividi questo evento

Minari

Stati Uniti
Lee Isaac Chung

Jacob è un giovane agricoltore che negli anni ’80 porta via la sua famiglia da Los Angeles, per avviare una fattoria in Arkansas e iniziare una nuova vita. Sua moglie Monica è stanca dell’ottimismo di suo marito di fronte alla prospettiva di vivere isolati e con pochi fondi. Il piccolo David e sua sorella sono invece annoiati e senza meta. La nuova vita della famiglia viene stravolta dall’arrivo improvviso della madre di Monica, l’eccentrica nonna Soonja, una donna dal linguaggio colorito e un po’ bizzarra ma incredibilmente forte.

 

Segni particolari

La vicenda si basa sull’infanzia dello stesso regista, cresciuto proprio nelle stesse zone d’America in cui è ambientato il film. L’intero film è stato girato in 25 giorni.

Trailer

PRENOTAZIONI E ACQUISTO BIGLIETTI

Vuoi saltare la fila alla cassa e essere sicuro di avere il tuo posto prenotato? Clicca il pulsante “acquista biglietti online”
Ti ricordiamo che la prenotazione scade automaticamente 15 minuti prima dall’inizio dello spettacolo, successivamente, i posti saranno automaticamente liberati e disponibili all’acquisto da altri spettatori.