Logo_Biglietteria_WebBIANCO

Condividi questo evento

L’ultimo lupo

Cina, Francia
Jean-Jacques Annaud

Chen Zhen, un giovane studente di Pechino, viene inviato nelle zone  interne della Mongolia per insegnare a una tribù nomade di pastori. A  contatto con una realtà diversa dalla sua, Chen scopre di esser lui  quello che ha molto da imparare sulla comunità, sulla libertà ma  specialmente sul lupo, la creatura più riverita della steppa. Sedotto  dal legame che i pastori hanno con il lupo e affascinato dall’astuzia e  dalla forza dell’animale, Chen un giorno trova un cucciolo e decide di  addomesticarlo. Il forte rapporto che si crea tra i due sarà minacciato  dalla decisione di un ufficiale del governo di eliminare, a qualunque  costo, tutti i lupi della regione.

Trailer

PRENOTAZIONI E ACQUISTO BIGLIETTI

Vuoi saltare la fila alla cassa e essere sicuro di avere il tuo posto prenotato? Clicca il pulsante “acquista biglietti online”
Ti ricordiamo che la prenotazione scade automaticamente 15 minuti prima dall’inizio dello spettacolo, successivamente, i posti saranno automaticamente liberati e disponibili all’acquisto da altri spettatori.