Logo_Biglietteria_WebBIANCO

Condividi questo evento

Luana: il viaggio alla fine del mondo

Buthan
Pawo Choyning Dorji

Ugyen, giovane insegnante della capitale del Bhutan vuole emigrare in Australia e realizzare il suo sogno di fare il musicista. Vincolato da un contratto governativo ancora per un anno, viene mandato nella scuola più remota del mondo, nel villaggio di Lunana, senza i comfort a cui è abituato e senza i minimi strumenti necessari per l’insegnamento. Qui vive tra montagne imponenti una comunità che custodisce l’antica tradizione legata al culto dello yak, grande mammifero asiatico, e Ugyen non sa cosa ha in serbo il futuro per lui.

 

Segni particolari

Il Bhutan è il Paese più felice del mondo e Lunana è un vero villaggio sul tetto del mondo situato lungo la catena dell’Himalaya tra Bhutan e Tibet. Tutti gli abitanti sono stati coinvolti nelle riprese.

Trailer

PRENOTAZIONI E ACQUISTO BIGLIETTI

Vuoi saltare la fila alla cassa e essere sicuro di avere il tuo posto prenotato? Clicca il pulsante “acquista biglietti online”
Ti ricordiamo che la prenotazione scade automaticamente 15 minuti prima dall’inizio dello spettacolo, successivamente, i posti saranno automaticamente liberati e disponibili all’acquisto da altri spettatori.