Logo_Biglietteria_WebBIANCO

Condividi questo evento

Los Lobos

Messico
Samuel Kishi Leopo

Los Lobos racconta la storia di Max e Leo che, insieme alla madre Lucia, hanno da poco attraversato il confine tra Messico e Stati Uniti. La donna è partita alla ricerca di una vita migliore, per sé e per i suoi figli. Ciò che si troveranno davanti sarà un luogo di difficoltà, di porte chiuse in faccia e di locali angusti: i paesi di frontiera. Lucia esce ogni giorno per andare a lavorare, lasciando i due bambini da soli a casa. Poche regole incise su di un registratore e la promessa di visitare Disneyland, questi i mantra dei piccoli. Il loro è mondo fatto di fantasia, di lupi ninja e sfide quotidiane, di noia e speranza. Non tutto sarà perfetto, ma i giovani lupi sapranno trovare nelle persone un aiuto inaspettato.

Trailer

PRENOTAZIONI E ACQUISTO BIGLIETTI

Vuoi saltare la fila alla cassa e essere sicuro di avere il tuo posto prenotato? Clicca il pulsante “acquista biglietti online”
Ti ricordiamo che la prenotazione scade automaticamente 15 minuti prima dall’inizio dello spettacolo, successivamente, i posti saranno automaticamente liberati e disponibili all’acquisto da altri spettatori.