Logo_Biglietteria_WebBIANCO

Condividi questo evento

Kaaffilm

Una serata dedicata a cortometraggi di registe iraniane, in collaborazione con KAAFFILM International Short Film Festival, il festival di cinema indipendente dedicato ai cortometraggi.

In sala sarà presente una giuria, di cui farà parte anche Annamaria Gallone, direttrice del Festival del cinema africano, Asia e America Latina.

Al termine della serata verrà proclamato il vincitore.

KAAFFILM è una rete internazionale di distribuzione, produzione e promozione di cortometraggi. Dal 2016, KAAFFILM ha attraversato diverse fasi, e in questo momento ha raccolto alcuni fantastici progetti sotto il suo cappello, offrendo a professionisti e dilettanti l’opportunità di promuovere il proprio lavoro, vedere i propri cortometraggi proiettati in cinema non convenzionali di tutto il mondo e persino condividere la propria esperienza e conoscenza a coloro che hanno bisogno di consigli e guida.

KAAFFILM International Short Film Festival è un festival cinematografico indipendente che valorizza i cortometraggi.

Trailer

PRENOTAZIONI E ACQUISTO BIGLIETTI

Vuoi saltare la fila alla cassa e essere sicuro di avere il tuo posto prenotato? Clicca il pulsante “acquista biglietti online”
Ti ricordiamo che la prenotazione scade automaticamente 15 minuti prima dall’inizio dello spettacolo, successivamente, i posti saranno automaticamente liberati e disponibili all’acquisto da altri spettatori.