Il bistrot

Il bar e il bistrot di Nuovo Armenia sono diffusi tra il giardino e il portico. Si tratta dell’area di progetto che consente all’associazione di finanziare la programmazione culturale, le attività associative, la riqualificazione degli spazi e gli stipendi dei lavoratori. Tutto il ricavato dei proventi del bar e del bistrot viene reinvestito totalmente all’interno dell’associazione per cui ogni volta che vieni a bere e a mangiare a Nuovo Armenia stai sostenendo il cinema, la cultura, la rigenerazione di uno spazio pubblico.

bistrot03
bistrot05
bistrot06
bistrot02
bistrot04

Chi trovate al bistrot

I cuochi, Marco e Emi, con la loro cucina semplice, creativa e sempre varia; Luca con i suoi cocktail e lo humor da milanese imbruttito; le persone in sala, tra cui volontarie e volontari, sempre disponibili per due chiacchiere.

Orari e informazioni pratiche

La cucina e il bar sono aperti nei seguenti orari

mercoledì-giovedì 18:30-24:00
venerdì-sabato 18:30-01:00
domenica 18:30-24:00

Vi ricordiamo che NON prendiamo prenotazioni.

Vuoi organizzare la tua festa a Nuovo Armenia?

Gli eventi privati sono per Nuovo Armenia un’attività accessoria e ci aiutano a sostenere la programmazione culturale e le spese di tutti i progetti. Tuttavia diamo la priorità alle attività associative e non sempre è possibile accontentare tutte le richieste che riceviamo. Se vuoi organizzare un evento da noi scrivi a luca.vadala@nuovoarmenia.it, risponderà nel più breve tempo possibile.