Vibratorium Dj Set

Elettronica

Vibratorium è il nuovo format concepito da Lowmo (Lorenzo Montefinese) e Pato (Patrizio Ferrari). Vibratorium vuole essere un’esplorazione di ritmi e sonorità senza confini geografici e temporali. Vibratorium vuole immergere la mente e il corpo nel suono, lasciandosi guidare dalle frequenze e dalle vibrazioni. Marce ipnotiche, battiti house, pulsazioni techno, breaks e bassi, paesaggi sonori e contaminazioni ritmiche, per costruire un rituale collettivo.
Lowmo è Dj, accademico e giornalista musicale. Ha iniziato ad ascoltare musica da ragazzino e non si è più fermato. Negli anni ha fatto parte dei collettivi No Joke Radio e Soul Feeder, ha suonato a Bologna, Milano,Genova e su diverse web radio. Spende più soldi di quanto dovrebbe in dischi edè sempre alla ricerca di nuovi stimoli musicali.
Pato fale sue prime apparizioni come dj dopo la pandemia, periodo in cui dà vita aNicchia Elettronica (già show radiofonico sulla web radio universitaria diPadova RadioBue), blog dedicato all’esplorazione di nuove scene musicaliitaliane e non. Ha collaborato con l’etichetta/collettivo Gravitone e scrive occasionalmente su t-mag.

Data: sabato, 24 Febbraio, 2024
Tipologia: Musica
Categoria: invernale
Orario: 21:30

Ingresso gratuito con tessera