
NINA FESTIVAL
venerdì, 9 Maggio, 2025
Ore: 19:00
Seleziona il paese
È(v)VIVA LA PERIFERIA! L’evento di Milano è Viva organizzato dal Teatro della Cooperativa.
Debora Villa è esaurita e fin qui nulla di nuovo. Ma è anche saggia e sa perfettamente di non essere l’unica. D’altronde il periodo non è facile. Dal lockdown alle code in posta; dall’incalzar del tempo al caro vita; dal traffico agli haters…. Paure, sogni, insicurezze, psicosi. Siamo sempre più esauriti, ma come mai? Sta andando tutto bene, no? Dove andremo a finire? I motivi per farsi venire un bell’esaurimento non mancano. E allora, non ci resta che ridere insieme delle nostre disgrazie.
Debora Villa, insieme ad amici e colleghi, dirige un laboratorio comico in cui, oltre agli ospiti professionisti, chiunque abbia voglia di mettersi in gioco è benvenuto. È previsto uno spazio dedicato a tutti i dilettanti che si vogliano esibire con un pezzo comico, una canzone, una poesia, un balletto. Requisito fondamentale è essere sull’orlo di una crisi di nervi. Vi aspettiamo, se non ci ricoverano prima.
Vi aspettiamo con ansia. Molta ansia. Troppa ansia.
Per rimanere aggiornato rispetto a tutte le nostre iniziative
© 2024 / A.p.s. Nuovo Armenia, via Livigno, 9, 20158, Milano / Informativa Privacy / Area Trasparenza / realizzato da Officina Digitale Reactio