RØAD.HŌUSƏ COLƏCTIF

RØAD.HŌUSƏ COLƏCTIF è un collettivo artistico intersezionale che combina la cultura clubbing alle arti visive. Nasce nel 2024 con la volontà di rigenerare spazi fisici e metafisici, rendere accessibile e fruibile l’arte contemporanea e condividere un’esperienza sensoriale a 360°.

Subvision aka Sabrina Maragnani allestisce la sua prima camera oscura a soli 14 anni. Nonostante l’avvento del digitale, l’estetica di Sabrina vota per una fotografia analogica, “fatta a mano” e rigorosamente in bianco e nero. Interessata soprattutto a temi sociali,
diffonde il suo lavoro attraverso media non convenzionali, utilizzando un linguaggio che si riconosce nella street art.

Jana Falcon è cresciuta negli anni ’90 con Euro Dance, UK Garage e 2 Step. Nel 2016 pubblica il suo primo disco su Smile for a while, Dj ma anche produttrice, ha una personalità musicale immediatamente riconoscibile e dal suono caratteristico.

Francesco Ceuki Vittori, membro del collettivo bergamasco Fuzion Frenzy, nel 2022 dà vita al progetto SILVÆIRA sperimentando Dj Set ibridi di Electro-arab, World e Techno. Le sue selezioni mescolano ritmiche tradizionali afro-sudamericane ed elettronica.

Nicola Villa è un artista visivo che affianca il suo approccio alla pratica artistica allo studio approfondito dei media digitali; combina elementi digitalizzati provenienti da artefatti fisici con elementi nativi digitali.

Subvisions [DJ/Artist – Varese | IT-DE]

Jana Falcon [DJ/Producer – Berlin | DE]

Cēuki [DJ – Arona | IT]

Nicola Villa [Painter/Visual – Genova | IT]

Data: sabato, 20 Aprile, 2024
Tipologia: Musica
Categoria: invernale
Orario: 20:00

Ingresso gratuito con tessera

Dello stesso genere

Non c'è niente da vedere qui.