MONSTERA by Cirro Release Party!

Elettronica

Sabato 27 gennaio ci scalderemo con un party che porterà i microfoni e la musica di Radio 20158 e in particolare di Electrica Salsa direttamente a Nuovo Armenia!
Cirro ovvero Fabrizio Baioni, musicista e compositore marchigiano, e Robidat ovvero Roberto Mantovan, fondatore dell’etichetta 51beats, saranno i primi ospiti di questa nuova rassegna musicale.
Cirro ha all’attivo numerose collaborazioni che lo portano di continuo su numerosi palchi in tutta Italia (tra sale concerti, teatri, rock band e spettacoli circensi) e il 27 gennaio suonerà dal vivo per la “prima volta” in solo il suo EP MONSTERA, che 51beats pubblicherà su tutte le piattaforme dal 25 gennaio 2024.
Nella prima parte della serata ci sarà un Talk con Cirro e Robidat in cui sarà possibile conoscere maggiormente l’etichetta e l’artista.
A seguire… Spazio alla musica con il LiveSet di Cirro, che ci farà ascoltare il suo lavoro dal vivo e, per chiudere in bellezza, Robidat e altri DJ di 51Beats si alterneranno alla console con i loro vinili.
Durante l’evento sarà possibile trovare una selezione delle produzioni fisiche di 51Beats (vinili, CD e cassette).
Il talk e il live di Cirro saranno registrati e verranno poi pubblicati attraverso Radio 20158 all’interno del podcast Elettrica Salsa.

 

51beats

Bandcamp

Data: sabato, 27 Gennaio, 2024
Tipologia: Musica
Categoria: invernale
Orario: 21:30

Ingresso gratuito con tessera