![](https://www.nuovoarmenia.it/wp-content/uploads/2024/05/2024_06_12_MARTE_UM.png)
marte um
giovedì, 16 Gennaio, 2025
Ore: 21:00
Brasile
ANNO
2022
SINOSSI
Waleed, uno scrittore palestinese di 40 anni, vive ad Haifa insieme alla moglie e i due figli. L’uomo è in preda a un blocco creativo e trascorre le sue giornate, all’apparenza interminabili, senza riuscire a trovare la giusta ispirazione. Un giorno si trasferisce nel suo palazzo un nuovo vicino, Jalal, un grande amante della musica e della buona compagnia, nonché impegnato in piccoli traffici loschi. Dopo aver superato una diffidenza iniziale, Waleed stringe un’amicizia improbabile con lui. Sarà proprio l’inseparabile legame che si verrà a creare con Jalal a riportare un po’ di vitalità nell’esistenza di Waleed.
SEGNI PARTICOLARI
Lasciandoci nel dubbio fino alla fine, la commedia aneddotica di Haj sulla depressione è uno sguardo rinfrescante sui disordini politici della regione con al centro una bella amicizia.
Per rimanere aggiornato rispetto a tutte le nostre iniziative
© 2024 / A.p.s. Nuovo Armenia, via Livigno, 9, 20158, Milano / Informativa Privacy / Area Trasparenza / realizzato da Officina Digitale Reactio