Condividi questo evento

Boxtrolls

Graham Annable e Anthony Stacchi

La società di Pontecacio è guidata da Lord Gorgon-Zole e dai suoi  pochissimi sodali (l’élite in tuba bianca), e terrorizzata dalle  leggende spaventose sui Boxtrolls che l’invidioso Archibald Arraffa  sparge senza sosta da più di dieci anni. Con l’aiuto dei suoi tirapiedi,  Arraffa si propone infatti di sterminare fino all’ultimo membro dei  Boxtrolls, una comunità gentile e ingegnosa, e di poter ambire così al  privilegio di possedere una tuba bianca e sedere al tavolo dei formaggi  più saporiti del mondo. Non ha fatto però i conti con Uovo, il ragazzino  cresciuto sottoterra dai Boxtrolls, né con Winnie Gorgon-Zole, sua  coetanea, stanca dell’insensibilità del padre e decisa a scoprire tutta  la verità sulle “terribili” creaturine che hanno imposto il coprifuoco  alla città e movimentato il suo immaginario.

Trailer

PRENOTAZIONI E ACQUISTO BIGLIETTI

Vuoi saltare la fila alla cassa e essere sicuro di avere il tuo posto prenotato? Clicca il pulsante “acquista biglietti online”
Ti ricordiamo che la prenotazione scade automaticamente 15 minuti prima dall’inizio dello spettacolo, successivamente, i posti saranno automaticamente liberati e disponibili all’acquisto da altri spettatori.