Logo_Biglietteria_WebBIANCO

Condividi questo evento

Better Days

Cina
Derek Kwok-cheung Tsang

Chongqing, la studentessa Chen Nian è a poche settimane dall’esame di ammissione all’università. Un’amica di Chen Nian, tormentata per mesi dai compagni di classe, si suicida nel cortile della scuola. Un trauma che, assieme ai debiti della madre, rende la protagonista il prossimo bersaglio di un bullismo estremo. Mentre la polizia indaga sul caso senza troppo successo, la ragazza conosce e in seguito si affida alla protezione di Xiao Bei, giovane delinquente della zona.

 

Segni particolari

Il film è l’adattamento cinematografico del romanzo di Jiu Yuexi Shàonián de nǐ, rúcǐ měilì, pubblicato online nel 2015 e dato alle stampe l’anno seguente; è divenuto un bestseller in Cina dopo l’uscita del film.

Trailer

PRENOTAZIONI E ACQUISTO BIGLIETTI

Vuoi saltare la fila alla cassa e essere sicuro di avere il tuo posto prenotato? Clicca il pulsante “acquista biglietti online”
Ti ricordiamo che la prenotazione scade automaticamente 15 minuti prima dall’inizio dello spettacolo, successivamente, i posti saranno automaticamente liberati e disponibili all’acquisto da altri spettatori.