Logo_Biglietteria_WebBIANCO

Condividi questo evento

Amira

Egitto
Mohamed Diab

Amira, una diciassettenne palestinese, è stata concepita con il seme di  Nawar, trafugato dalla prigione nella quale egli è recluso. Sebbene  sin dalla sua nascita il loro rapporto si sia limitato esclusivamente  alle visite in carcere, il padre rimane il suo eroe. L’assenza nella  vita della ragazza è però ampiamente compensata dall’amore e  dall’affetto di coloro che la circondano. Tuttavia, quando il tentativo  fallito di concepire un altro bambino porta a galla la sterilità di  Nawar, il mondo di Amira viene stravolto.

 

Segni particolari

Ispirato a fatti reali, il film ha origine dal crescente fenomeno del  contrabbando di sperma nelle carceri israeliane che dal 2012 a oggi ha  portato alla luce più di cento bambini, la cui nascita e identità sono  state poi legittimate da chi li ha cresciuti.

Trailer

PRENOTAZIONI E ACQUISTO BIGLIETTI

Vuoi saltare la fila alla cassa e essere sicuro di avere il tuo posto prenotato? Clicca il pulsante “acquista biglietti online”
Ti ricordiamo che la prenotazione scade automaticamente 15 minuti prima dall’inizio dello spettacolo, successivamente, i posti saranno automaticamente liberati e disponibili all’acquisto da altri spettatori.