Condividi questo evento

Festival Terre da film

Per il secondo anno Nuovo Armenia ospita Terre da Film Festival, festival di cinema e arti performative che da due anni porta arte e cultura a Canelli, paese immerso tra le Langhe e il Monferrato piemontesi. La seconda edizione di Terre da film festival si è svolta quest’anno dal 20 al 23 luglio, e ha portato in scena cortometraggi di grande livello artistico provenienti da ogni parte del mondo.
Durante la serata del 4 settembre al Nuovo Armenia vedremo una selezione dei migliori cortometraggi selezionati nel concorso internazionale di questa seconda edizione del festival, tutti film che sotto forma di fiction, documentario o animazione, affrontano temi e discorsi cruciali per il momento che viviamo, e che aprono innumerevoli spunti di riflessione per lo spettatore.

Trailer

PRENOTAZIONI E ACQUISTO BIGLIETTI

Vuoi saltare la fila alla cassa e essere sicuro di avere il tuo posto prenotato? Clicca il pulsante “acquista biglietti online”
Ti ricordiamo che la prenotazione scade automaticamente 15 minuti prima dall’inizio dello spettacolo, successivamente, i posti saranno automaticamente liberati e disponibili all’acquisto da altri spettatori.