sab 05 set | Nuovo Armenia - via Livigno 9, Milano

SABATO 5 SETTEMBRE

Registration is Closed

Orario & Sede

05 set 2020, 18:00
Nuovo Armenia - via Livigno 9, Milano

L'evento

18.00

APERITIVO

21.00

DIBATTITO COL REGISTA

Elia Moutamid

21.30

PROIEZIONE DEL FILM "Talien"

di Elia Moutamid

Talien è un road movie che racconta la storia di Aldo e di Elia. Dopo quasi quarant'anni in Italia, Abdelouahab, Aldo, decide di tornare a casa, in Marocco. Ilyass, Elia, suo figlio, che ora ha trentaquattro anni, cresciuto in Lombardia, si unisce a questo viaggio di ricordi e storie. Un viaggio che è l'occasione di un padre e di un figlio per spiegarsi, capirsi, incontrarsi. Capire la forza di un legame nel momento del distacco. L'immigrazione fa da sfondo alla storia del rapporto tra un padre ed un figlio durante questo viaggio che li porterà in Marocco passando per la Francia e la Spagna.

--> GUARDA IL TRAILER

1.00

Il Bar gestito dalla "Vineria della Bovisa" rimarrà comunque aperto fino alla 1.00 e sarà utilizzabile anche durante la proiezione.

TESSERAMENTO

Ricorda che Nuovo Armenia è una associazione culturale.

Per poter accedere alle proiezioni e a tutti i nostri eventi è necessario essere tesserati almeno un giorno prima.

Non sei ancora tesserato? Devi rinnovare la tua tessera?

FALLO A QUESTO LINK

SOTTOSCRIZIONE

Per la programmazione culturale chiediamo una libera sottoscrizione, noi consigliamo € 5,00, ovvero meno di un biglietto del cinema. Il vostro contributo ci aiuta a sostenere i costi degli spettacoli, della riqualificazione dello spazio e a dare un contributo agli artisti che partecipano alle serate. La cultura ha un valore grande e dietro ogni spettacolo, dietro ogni proiezione c'è un lavoro di ricerca e programmazione molto lungo.

Condividi questo evento