sab 29 mag | Nuovo Armenia - via Livigno 9, Milano

SABATO 29 MAGGIO

Registration is Closed
SABATO 29 MAGGIO

Orario & Sede

29 mag, 21:00
Nuovo Armenia - via Livigno 9, Milano

L'evento

18.00

APERITIVO

20.00

PRIMITIVE MULE IN CONCERTO

Il sound dei Primitive Mule è diretto, istintivo, solido, intreccia e fonde tutte le diverse anime che lo compongono: indie, stoner, soul, funk, psichedelia e punk-rock. I brani portano l’ascoltatore a riflettere e ad immedesimarsi in rabbia, sconfitta e rivalsa, ironia e autocritica. Una presa di coscienza nei confronti della società affrontata con grinta e consapevolezza. Il risultato è lo specchio di come i Primitive Mule si rapportano con la vita, con le loro ambizioni e con le loro crude risposte alla realtà.

Guarda i Primitive Mule su youtube

21.00

JOURNO-CLUB

con Giampaolo Musumeci

Un luogo, uno spazio ad appuntamento fisso a cadenza mensile. Un punto di riferimento per chi fa informazione a Milano. Uno spazio dove incontrarsi e fare rete, condividere esperienze e contatti, mettere idee sul tavolo.

Un luogo dove periodicamente questo "club" si apre alla cittadinanza con informazioni e reportage di prima mano, con discussioni sullo stato dell'informazione e per raccontare gli esteri in maniera leggera e comprensibile a tutti.

In questo secondo appuntamento (il primo è stato l'anno scorso) affronteranno il tema degli stereotipi legati ad Africa, Palestina e immigrazione: Valentina Furlanetto, Andrea Nicastro e Francesca Recchia.

PRENOTAZIONI

In questo momento non siamo strutturati per seguire le prenotazioni, Nuovo Armenia è un posto gestito da volontari per la rinascita della cascina. Siamo aperti da mercoledì a domenica dalle 18.00 alle 22.00, abbiamo un numero limitato di posti per garantire il distanziamento.

Condividi questo evento