N.d.A.

Associazione culturale senza scopo di lucro nata dalla collaborazione di un gruppo di giovani artisti.

Dal 2014 è attiva in molti settori creativi e opera principalmente a Milano, con sede negli spazi della stazione del Passante di Repubblica in collaborazione con il progetto Artepassante.

L’associazione promuove l’organizzazione di mostre collettive e individuali, workshop, eventi culturali e spettacoli, in cui diversi linguaggi vengono accostati in percorsi unitari. Per sostenere al meglio tutte le sue attività, N.d.A. si articola in quattro reparti:

 

1. Arti visive

questo settore accoglie le esperienze più variegate, dalla pittura alla scultura, senza trascurare settori multimediali come il fumetto, la fotografia, la grafica e l’animazione.

 

2. Lettere

questo reparto si occupa di promuovere la stesura e la diffusione di opere originali dei soci, organizzare esperienze di scrittura collettiva, nonché di prestare la propria penna ai diversi progetti dell’associazione.

 

3. Teatro

in questa sezione prendono vita spettacoli teatrali inediti, eventi di lettura, performance artistiche e ludiche di vario genere, dalle cene con delitto ai Cluedo viventi.

 

4. Musica

l’ultimo dei reparti di N.d.A. si propone di supportare gli eventi dell’associazione con esibizioni dal vivo, e di incentivare la collaborazione tra i propri soci nei loro progetti musicali.